Greta Rossetti, la mamma interviene dopo le pesanti insinuazioni su lei e Sergio

Greta Rossetti, pesanti insinuazioni sono state rivolte a sua mamma, Marcella Bonifacio, che sui social non le ha mandate a dire

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi proseguono la loro relazione ma qualcuno ha fatto delle pesanti insinuazioni che hanno spinto la madre di Greta, Marcella Bonifacio, a intervenire sui social. Facciamo un passo indietro.

Greta e Sergio si sono conosciuti nell’ultima edizione del Grande Fratello. Se per l’ex gieffino è stato un vero colpo di fulmine, per Greta non è stato così. La giovane ha imparato ad apprezzarlo e se ne è innamorata gradualmente. A distanza di due mesi dal reality la loro storia procede a gonfie vele, nonostante qualche difficoltà iniziale dovuta alla mamma di Greta che non era ben disposta nei confronti di Sergio, che ha poi fatto dietro front.

Proprio la settimana scorsa invece sua figlia ha conosciuto il padre di Sergio, segno che le cose stanno andando tra loro per il verso giusto. Ormai i due sono inseparabili, nonostante la distanza: uno vive a Roma, l’altra a Monza.

Leggi anche–> Kate Middleton, l’annuncio di Kensington Palace dopo il tumore

Adesso che la signora Marcella ha accolto Sergio nella sua famiglia, le malelingue hanno fatto delle pesanti insinuazioni. In particolare hanno insinuato che lei voglia provarci col fidanzato della figlia. La cosa naturalmente ha indignato la signora Marcella che sui social ha fatto delle storie per rispondere alle assurde insinuazioni pubblicando anche quanto le hanno scritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi