Alfonso Signorini: “Ho sbagliato, scusatemi”. L’errore del conduttore e l’annuncio in rete

Un errore di “distrazione” porta Alfonso Signorini (di nuovo) sui social. “Sono un disastro” dichiara il conduttore. L’accaduto 

Alfonso Signorini torna (di nuovo) sui social per informare la sua community di un errore commesso a seguito del suo primo annuncio della mattinata, in cui il conduttore ed ex Direttore del settimanale “Chi” chiedeva ai Followers di inviare messaggi in direct per le nuove candidature “Nip” del Grande Fratello 2024-25.

E così, dopo aver modificato l’annuncio e aver informato dell’errore commesso, Alfonso Signorini “ci mette la faccia” pubblicando alcune instagram stories in cui racconta l’accaduto: “Sono un disastro” – afferma il conduttore – “non so come, ma ho cancellato tutti i vostri messaggi. Vi prego di rimandarli tutti. Eh sono un boomer mi spiace”.

Non sappiamo come sia successo, ma certamente i social non sono abituati ad una presenza così attiva del conduttore del Grande Fratello Vip, da sempre defilato dal mondo virtuale e ben più propenso alla carta stampata e alla Tv.

Tuttavia, in tanti hanno ricevuto il sollecito di Signorini circa l’invio di ulteriori candidature e messaggi in direct. Sembra infatti che il conduttore ne abbia segnalati a migliaia, tanto da aver accidentalmente azzerato il contenuto delle chat ormai sature.

Tra i candidati e potenziali concorrenti – si vocifera i tra i ben informati – tanti influencer e volti noti del web. Ma anche gente comune e addicted del programma che desiderano varcare la soglia della porta rossa. Ancora nessuna indiscrezione circa la quota “Vip” presente e nessun opinionista sembra essere stato confermato.

La filosofia del programma, però, sarà quella voluta fortemente da Piersilvio Berlusconi: “Niente trash e via la parola Vip”.

Questa la decisione – insindacabile – presa da Piersilvio Berlusconi lo scorso 2023, quando Mediaset annunciava la conferma del reality show all’interno del nuovo palinsesto, ma in una versione più clean: “Il Grande Fratello è un elemento irrinunciabile per il palinsesto di Canale 5. […]Un programma che copre due prime (e seconde) serate di Canale 5 a settimana, con uno share del 20%. In una rete in cui fiction e film faticano spesso ad arrivare a 15%”. […] Il format Endemol, va detto, ha molto mercato in Italia e ci metterebbe due minuti a trovare un altro broadcaster a comprarselo. Pier Silvio Berlusconi però ha deciso, intelligentemente per il discorso di cui sopra, di scommetterci ancora”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi