Grande Fratello, Vittorio e Arnold, pensieri contrastanti: “Iniziano a cadere delle maschere”

Grande Fratello, Vittorio e Arnold, pensieri contrastanti? I due gieffini si confrontano nella sauna della Casa

Grande Fratello, non è trascorso neanche un mese dall’inizio dell’ottava edizione e intanto la casa più spiata d’Italia è stata già animata da confronti, scontri e chiarimenti. Nelle prime dirette andate in onda il lunedì e il giovedì, i concorrenti hanno già affrontato diversi battibecchi e confronti, però non sono mancate le inedite sorprese ed emozioni che stanno vivendo. I concorrenti stanno iniziando a giocare, e intanto nelle ultime ore in sauna il modello Vittorio e il giovane Arnold si sono confrontati ed hanno esposto pensieri contrastanti.

Leggi anche –>Grande Fratello, Fiordaliso, Ciro e Heidi si espongono su un VIP: “E’ un grande stratega”

Ecco cosa è emerso nelle ultime ore…

Come riporta Tag24.com, pare proprio che sui social è iniziato a circolare un video del confronto tra i due gieffini Arnold e Vittorio. Il modello si sfoga afferma: “Iniziano a cadere delle maschere, inizio ad accorgermi. E’ un equilibrio delicatissimo, serve pochissimo per far scoppiare qualcosa. Anche le persone che si vogliono bene. E’ inutile che facciamo finta di essere una grande famiglia”.

Arnold dopo aver ascoltato le parole dell’amico aggiunge: “Piuttosto me ne sto con te che sto veramente bene e riesco veramente a parlarci e a far uscire il mio carattere. Poi facciamo anche i pazzi, tiriamo avanti la baracca. Piuttosto che fare parte di questo gruppone ed avere sempre l’ansia perché se faccio una cosetta, uno dice x e uno dice y”.

Domani, lunedì 25 settembre andrà in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello. Nel corso della quinta puntata si scoprirà il verdetto del televoto: chi dovrà abbandonare la Casa e quali concorrente invece saranno salvi.

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *