Francesca Fragnani replica alla domanda di Mara Venier sul matrimonio con Enrico Mentana

Francesca Fragnani è stata ospite a Domenica In da Mara Venier: la replica alla domanda sul matrimonio con Mentana

Francesca Fragnani, la nota conduttrice tornerà col programma televisivo “Belve” dal 26 settembre, per 5 puntate in prima serata su Rai 2. La giornalista è diventata ormai una dei volti più amati e seguiti nel mondo della televisione e dello spettacolo. Francesca è legata sentimentalmente da dieci anni col giornalista Enrico Mentana. In questa domenica, la conduttrice Fragnani è stata ospite a Domenica In da Mara Venier dove si è raccontata ed ha raccontato inediti retroscena della sua brillante carriera, partendo dagli esordi.

Leggi anche –> Grande Fratello, Vittorio e Arnold, pensieri contrastanti: “Iniziano a cadere delle maschere”

La replica in diretta…

La giornalista Francesca e la conduttrice Mara fin dalle prime battute hanno instaurato un bel feeling in diretta. Il pubblico ha accolto in studio con affetto la giornalista che si è divertita a rispondere, questa volta, alle domande della Venier.

La conduttrice Mara Venier durante l’intervista ha tirato fuori il quaderno di “Belve” della conduttrice e di punto in bianco ha chiesto a Francesca: “Quando ti sposi con Enrico Mentana?”, ci sono stati pochi minuti di silenzio e poi Francesca ha replicato: “Contro Enrico?”, la conduttrice Mara aggiunge: “Tra un weekend con Enrico, con i cagnolini che tu ami moltissimi, chi scegli dei due?” “Parlano meno i cani” replica ironizzando la Fragnani, le due conduttrici scoppiano a ridere e parte l’applauso in studio. La Fragnani infine conclude: “Con Enrico”. “Sei proprio brava Francesca, ti devo fare i complimenti […]” aggiunge Mara Venier. L’intervista è proseguita spaziando tra un argomento e l’altro. Dunque la giornalista e conduttrice Francesca riguardo ad un ipotetico matrimonio con Enrico non si è sbilanciata e neanche confermato le nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.