Grande Fratello Vip, quando anche Aida subì atti bullismo al Gf 15 | Il racconto (Video)

Grande Fratello Vip, Aida ricorda alcuni episodi di bullismo vissuti nella Casa più spiata d’Italia: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Grande Fratello Vip, la settima edizione del noto reality show è iniziata con tantissimi colpi di scena. Nel giro di tre settimane hanno già abbandonato la Casa tre concorrenti: Marco Bellavia, Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. Il 57 enne Marco Bellavia, nelle ultime settimane è stato preso di mira dai suoi coinquilini fino a voler abbandonare definitivamente il reality show di Canale 5. Bellavia non sarebbe il primo caso di bullismo all’interno del programma televisivo più amato, durante il Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso nel 2018, l’ex gieffina Aida Nizar fu vittima di bullismo da parte dei suoi coinquilini attraverso diversi episodi.

Leggi anche –> grande fratello vip la diretta dalla casa salta improvvisamente ecco cosa e emerso

Le parole dell’ex gieffina: Aida si complimenta con il conduttore Alfonso Signorini

La conduttrice ed ex gieffina Aida nelle ultime ore è tornata sui social con un video ricordo della sua esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia. L’ex gieffina aggiunge come didascalia:

“UN’ENNESIMA INGIUSTIZIA ALL’INTERNO DELLA CASA DEL GF, UN ENNESIMO ATTO DI BULLISMO..DAIII, MA CHE TIPO DI TELEVISIONE STIAMO GUARDANDO? PURTROPPO, NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO SONO GIÀ STATE SCRITTE BRUTTE PAGINE DI BULLISMO E 10, MIO MALGRADO, NE SONO STATA PROTAGONISTA. MA VOGLIO CONSERVARE SOLO I RICORDI PIU BELLI DI QUESTA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA!!”

L’ex gieffina Aida Nizar inoltre si rivolge al conduttore dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini per complimentarsi. La nota showgirl aggiunge:

“FACCIO I MIGLIORI COMPLIMENTI AL MAGNIFICO CONDUTTORE SIGNORINI @alfosignorini CHE HA GESTITO MAGISTRALMENTE UNA SGRADEVOLE SITUAZIONE …. IL BULLISMO E’ UNA BRUTTA PIAGA SOCIALE E LA TELEVISIONE IN QUESTO CASO E’ UN OTTIMO VIATICO PER EDUCARE AL RISPETTO.. DIAMO L’ESEMPIO PER CREARE UN MONDO MIGLIORE FATTO DI SOLIDARIETÀ E UMANITA!”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto