GF VIP, Nikita: spunta il presunto fidanzato | Ecco chi è

Nikita ha un fidanzato e lo ha tenuto nascosto? Ecco cosa dice il settimanale Chi al riguardo, svelando anche l’identità del presunto fidanzato della gieffina

L’ex fidanzato di Nikita, Matteo Diamante, le aveva già lanciato una frecciatina riguardo il suo stato sentimentale, subito dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, avvenuto il 19 settembre 2022. Nella clip di presentazione la modella triestina aveva dichiarato di essere single, ma Matteo subito aveva fatto una storia Instagram insinuando che non fosse vero.  “Sto aspettando un ingresso… l’innominabile sempre molto bella. Però io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. però il lavoro ha sempre la precedenza. Già visto anche questa scena”.

Adesso su Nikita interviene anche il settimanale Chi che nelle chicche di gossip scrive: “Nella Casa la bella triestina Nikita Pelizon è entrata da single, ma l’ha fatto mentendo. La concorrente del Gf Vip è fidanzatissima e poco prima di lasciare il telefono alla produzione ha fatto una lunghissima videochiamata con il suo fidanzato”.

E sempre il settimanale ha anche svelato l’identità dell’uomo, presunto fidanzato della gieffina: “Lui è un imprenditore milanese nel settore della ristorazione che al momento ha scelto, d’accordo con Nikita, di rimanere nell’ombra”.

Leggi anche–> La mamma di Ginevra Lamborghini interviene contro un’ex vippona: “Falsa moralista come tante!”

Insomma sicuramente in futura puntata Alfonso Signorini ne parlerà con Nikita in puntata.

Intanto la modella non è nuova ai reality show: si è fatta conoscere al pubblico per la partecipazione a Pechino Express in coppia con Helena Prestes. E poi anche per aver partecipato proprio con Matteo Diamante a Ex on the beach.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *