Grande Fratello Vip, duro faccia a faccia tra le donne della Casa (VIDEO)
Grande Fratello Vip 6, durante la nuova diretta le donne della Casa affrontano un duro faccia a faccia: ecco l’accaduto
Grande Fratello Vip 6, nel corso della quarantaduesima puntata quattro gieffine affrontano un duro faccia a faccia durante la diretta. Jessica, Lulù, Nathaly e Delia raggiungono la Superled per confrontarsi riguardo gli ultimi avvenimenti. Jessica chiarisce in primis con Delia a causa degli avvenimenti con Barù: “Non mi è piaciuta la tua incoerenza del parlarmi e dirmi che non avresti voluto ferirmi e poi farmela pagare. […] Le ho chiesto scusa perchè ero arrabbiata e ferita”.
Gli scontri non finisco qui, in Casa nelle ultime ore Jessica e Nathaly hanno affrontato un duro scontro. Il GF mostra una clip inedita della nuova litigata tra le due gieffine, la Coldanzzo pensa che Jessica sta assumendo un atteggiamento troppo possessivo nei confronti del gieffino Barù, essendo legata alla princess sta cercando in tutti i modi di evitare di avvicinarsi al VIP per non creare disguidi.
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di giovedi 17 febbraio
Nathaly afferma: “All’inizio ero felice per loro, tifavo per la loro storia, anzi incitavo sia lei che Barù ad avere una storia. Poi piano piano nelle settimane vedevo che la cosa non prendeva forma. Io ho rispettato, perchè sentivo questo dispiacere se qualcuno si avvicinasse a lui. Ultimamente li rivedo uniti”.
Infine il conduttore rivolge a Jessica una domanda: “Secondo te, questo astio che Nathaly ha nei tuoi confronti, da che cosa ha origine?”, la princess commenta: “Sicuramente un avvicinamento di Nathaly nei confronti di Barù c’è stato anche da fuori dalla quarantena. Lo trova sicuramente un uomo interessante”.
La Caldonazzo racconta l’aneddoto: “Eravamo nello stesso albergo, stavamo di fronte di stanza, non sapevo che faccia avesse perché l’avevo visto solo con la mascherina. Ero curiosa e così sono andata su Instagram e gli ho scritto: “Come stai, sei emozionato?”. Lui mi ha risposto secco”.
Dallo studio le opinioniste esprimono la loro opinione, Sonia Bruganelli afferma: “Sono dalla parte di Jessica” mentre Sonia Volpe rivolgendosi a Nathaly afferma: “Hai detto cose pesanti, da te non me lo aspettavo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.