Grande Fratello Vip 8, Alfonso Signorini svela un dettaglio: ecco chi ha fatto il provino

Si sta lavorando per la nuova edizione, la numero otto, del Grande Fratello che partirà il 18 settembre e che sarà un mix tra volti noti e non 

Il Grande Fratello tornerà su Canale 5 dal 18 settembre e intanto Alfonso Signorini, conduttore del reality show, sta facendo i provini. Ed è proprio da dietro le quinte del cast del format che Signorini ha spoilerato un provino fatto ad una persona comune. Signorini infatti, ospite di Turchese Baracchi, ha svelato un retroscena su un futuro vippone al quanto interessante.

Intanto il noto conduttore del reality di casa Mediaset ha anticipato che la futura edizione del format non sarà lunga come la precedente, che è iniziata a settembre e terminata in aprile, la messa in onda durerà meno. E ancora, ha confermato che questa edizione del programma vedrà un mix di volti noti e di gente comune.

Mancheranno, in questa ottava edizione, volti noti del web e influencer.

Leggi anche–>Dal Gf Vip 7 alla Costa Smeralda, l’amicizia tra Micol, Oriana, Nicole e Giaele continua…

In quanto al provino, ecco quanto spoilerato dal conduttore Signorini: “Ci saranno facce note e la gente non dovrà chiedersi: “ma chi è questo?”. I nip saranno gente comune, come il vicino di casa. Ho fatto il provino ad un nip, un ciabattino di Arezzo, fig* in una maniera spaziale. Mi ha detto che era sui social ma aveva poco più di mille follower… ma menomale! Sarà interessante vedere come la gente comune si relaziona con il vip”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *