Grande Fratello Vip 6, i primi confronti e conflitti: aria tesa nella casa
Grande Fratello Vip 6, i primi conflitti e confronti tra i nuovi concorrenti, da Antinolfi a Soleil, passando per Goria, fino ad arrivare a Manila Nazzaro
La prima puntata del Grande Fratello Vip 6 sta scorrendo velocemente, i primi concorrenti hanno varcato la porta rossa, ma ci sono già i primi conflitti e i primi confronti tra alcuni concorrenti.
ARIA TESA… TRA GIANMARIA E SOLEIL
E’ arrivato l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, è stato il concorrente più atteso di questa prima puntata. Gianmaria ha specificato di essere stato un ex della showgirl argentina Bèlen Rodriguez, ed è stato anche un ex fidanzato della modella brasiliana Dayane Mello, ma ha specificato e sottolineato ad Alfonso Signorini che con la bella influencer Soleil Sorge non è stata una vera e propria storia d’amore, ma un flirt. Il suo ingresso spiazza la modella Soleil, che dichiara di voler ancora bene al giovane Gianmaria, nonostante negli ultimi tempi il loro rapporto si è lentamente sbriciolato.
Leggi anche –> grande fratello vip 6 i momenti piu salienti della prima puntata
BRUGANELLI CONTRO GORIA
L’opinionista Sonia Bruganelli sfiora la prima curiosità e punzecchia il giornalista Amedeo Goria, su quanto dichiarato da lui durante la clip ufficiale: “Cosa significa hai scelto di entrare da single?”. Amedeo cerca di svincolarsi e poi dichiara: “La mia amica Vera, è una compagna, le voglio molto bene, sono molto affezionata. Alla mia età potrei essere un loro pro-zio, voglio godere della mia libertà”. Infine conclude l’opinionista Adriana Volpe: “Io ti soprannominerei Hashtag “Lo Squaletto”.
SCONTRO TRA VOLPE-NAZZARO
E’ la prima volta in un reality per Manila Nazzaro, si ritrova fin da subito faccia a faccia con l’opinionista Adriana Volpe. L’aria diventa tesa dentro e fuori la Casa, Manila Nazzaro prima dell’ingresso nella casa, si è schierata contro l’opinionista Adriana Volpe che ha preso il suo posto nel programma “Mezzogiorno in Famiglia”. Entrambe hanno chiarito con tanta maturità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.