Grande Fratello, un’altra donna in finale dopo Beatrice Luzzi? Il pubblico è certo

Dopo il pass staccato da Beatrice Luzzi un’altra donna potrebbe approdare in finale al Grande Fratello: i social lanciano la promessa

Beatrice Luzzi è stata annunciata come la prima finalista del Grande Fratello nel corso della puntata di ieri. Niente da fare dunque, almeno per il momento, per Rosy Chin, Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Ma per quanto riguarda l’attrice sudamericana i giochi non sono affatto chiusi. Grecia infatti nelle preferenze del pubblico si è piazzata al secondo posto, con una percentuale del 29% davanti all’inarrivabile 60% raccolto da Beatrice. Il pubblico del reality, intervenuto sui social, ha voluto subito rincuorare la Colmenares, che potrebbe essere la prossima gieffina a staccare il biglietto per la finale quando Signorini deciderà di aprire un nuovo televoto per il finalista. “Stai tranquilla Grecia, portiamo anche te in finale”, “Grecia sarà la prossima finalista” si legge tra i commenti spuntati sui social.

LEGGI ANCHE: Fedez, la mossa a sorpresa. Avanzata una richiesta al Codacons

In molti addirittura hanno ipotizzato che il testa a testa visto ieri sera tra Beatrice e Grecia potrebbe essere anche quello per il trionfo finale del Grande Fratello. Grande gioia per l’attrice romana, che dunque sarà immune dalle nomination per il resto del programma. Grecia invece dovrà ancora sudarsi il posto nella finalissima, che proprio come accaduto negli anni passati, e confermato da Signorini ieri in puntata, sarà aperta a molti concorrenti oltre alla stessa Luzzi. Nel frattempo, per i fan del programma, è arrivata una grande notizia: quella corrente non sarà l’ultima edizione del Grande Fratello che invece tornerà anche il prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *