Grande Fratello, un giovane cantante verso il reality show? L’indiscrezione

Grande Fratello, un giovane cantautore verso il reality show? L’indiscrezione spiazza i fan. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, l’ottava edizione prenderà il via dal prossimo lunedì 11 in prima serata su Canale 5. Il conduttore Alfonso Signorini condurrà la nuova edizione eccezionalmente affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e l’inviata social Rebecca Staffelli. Sarà un’edizione stucca di colpi di scena ed inedite sorprese.

Leggi anche —> Gian Maria Sainato dopo la morte del padre rompe il silenzio

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione: un giovane artista verso il reality show?

Nelle ultime ore è apparsa un’indiscrezione che ha sorpreso i fan. Fanpage.it ha riportato l’indiscrezione  rilasciata da Dagospia in cui viene un dettaglio su Federico Rossi ed una presunta partecipazione al reality show di Canale 5. Secondo il portale pare proprio che il cantante avrebbe sostenuto il provino però sarebbe stato messo attualmente in stand by dalla produzione in attesa di una conferma ufficiale. Per il momento attualmente è stato annunciato un solo concorrente. Dunque Federico Rossi super impegnato con la musica nei prossimi mesi potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà in qualità di concorrente, ed approdare così nel mondo dei reality? I fan del giovane cantante sono in attesa di scoprire conferme ufficiali direttamente da parte dell’artista.
Il cast dei VIP non è stato ancora annunciato. Intanto è partito ufficialmente il conto alla rovescia per l’inizio dell’attesa edizione. Il conduttore Alfonso Signorini sta scegliendo con cura i concorrenti che potrebbero far parte del nuovo cast di VIP e NIP. L’ottava edizione infatti sarà composta da personaggi noti del mondo dello spettacolo e della tv, ed inoltre ci saranno nuovi volti, coloro che non hanno mai partecipato a nessun reality show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi