Grande Fratello, Tommaso e le rivelazioni intime su Mariavittoria, lei va su tutte le furie

Grande Fratello, Tommaso è entrato in crisi dopo la puntata e ha attaccato Mariavittoria, che si è infuriata per delle rivelazioni intime che la riguardano
Grande Fratello – “Io mi fido di lei, sono cose che in parte sapevo, certo che mi dispiace, ma andiamo avanti“: queste le parole di Tommaso durante la diretta di ieri sera quando gli sono stati mostrati i video di Alfonso e Mariavittoria.
Dopo la puntata però i due hanno parlato e l’idraulico ha rimproverato la fidanzata. “Se avessi visto quei video due mesi fa adesso non saremmo qui, non sarebbe nato nulla. Ma poi proprio in quei giorni in cui ti eri attaccata a lui… avevi fatto l’amore con me!“. La Minghetti ha replicato: “Sì, ma non provavo nulla per te in quel periodo, non ero innamorata come lo sono adesso“.
Qui Tommaso è entrato in crisi e le ha risposto: “Ma com’è possibile? Tu a 31 anni sei stata solo con 5 ragazzi a livello fisico. Mi hai detto che li hai amati tutti e poi arrivo io, il sesto e vieni con me senza provare nulla? Io? Non ero innamorato di tutte e 100 le ragazze con cui sono stato. Però non ti ho mai svalutato, tu hai svalutato quello che eravamo. Tu con quelle cinque persone con cui sei stata eri presa, di me no e questo mi ferisce. Io non ti sto dando della poco di buono. Ora mi dici che non hai provavi nulla quando sei stata con me la prima volta e questo mi ferisce. Per me è finita“.
Leggi anche–> Grande Fratello, le urla di Helena contro Zeudi: la modella minaccia di uscire dalla casa
A questo punto la reazione della gieffina non si è fatta attendere: “Io sono in difficoltà, ma tu non ti devi permettere di parlare delle mie relazioni passate e di dire pubblicamente con quanti ragazzi sono stata. Non rivolgermi mai più la parola. Non esisto qui dentro per te, non esisto più. Anche per me è chiusa qui“.
E lui mortificato subito le ha chiesto scusa: “Mavi, ho cambiato idea. Ho sbagliato. Scusa. Non dovevo dirlo“. E i due si sono baciati.