‘Imma Tataranni 4’, Vanessa Scalera: “Imma si butterà di più, approfondirà i suoi sentimenti”

'Imma Tataranni 4', Vanessa Scalera: "Imma si butterà di più, approfondirà i suoi sentimenti"

“Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” andrà in onda a partire da domenica 23 febbraio. L’intervista alla protagonista Vanessa Scalera di Superguidatv

Imma Tataranni torna con la quarta stagione e stavolta non sarà solo per risolvere dei casi. La protagonista infatti si ritroverà a fare i conti con i suoi sentimenti. Imma in crisi col marito dovrà approfondire ciò che prova per Calogiuri.

In un’intervista a Superguidatv l’attrice ha raccontato l’emozione sul palco dell’Ariston: “Quei cinque minuti sono stati una bella botta di adrenalina. Sicuramente scendere le scale dell’Ariston e vestire di nuovo i panni di Imma Tataranni sono due emozioni diverse. Quella di Sanremo l’ho dominata, l’altra la vivo invece perché riguarda la creatività”.

Nei panni di Imma l’attrice si troverà ad approfondire i suoi sentimenti sempre più divisa tra il marito Pietro e il collega Calogiuri:  “Imma si troverà ad approfondire dei sentimenti, si butterà di più”.

Leggi anche–> Grande Fratello, Tommaso e le rivelazioni intime su Mariavittoria, lei va su tutte le furie

Sarà anche sedotta dalle serie turche: Non ho mai guardato una soap turca ma so soltanto che quella linea lì non l’avrei mai interrotta per quanto mi ha fatto ridere, per quanto mi ha divertita. L’avrei portata fino alla quarta puntata perché io e Alessio ci siamo divertiti da morire. E’ una delle cose più divertenti che abbiamo fatto quest’anno”.

E sul suo personaggio Vanessa ha dichiarato:  “Mi ha permesso di lavorare con un cast straordinario, di divertirmi con il mio lavoro”.

Nel corso dell’intervista vanessa Scalera ha parlato di Massimiliano Gallo, che nella serie recita al suo fianco nei panni del marito Pietro: “Ci stimiamo molto e poi la coppia Imma/Pietro ha dato spunti e lanci comici alla serie. Lui un po’ tontolone, lei con una dinamica divertente. Quando due attori si stimano credo che si proietti tutto al di là”. 

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto