Grande Fratello, Simone smaschera la sua ex, Yulia: “Non è vero nulla di quello che sta raccontando”
Grande Fratello, Simone ex fidanzato di Yulia Bruschi torna a parlare e smaschera la gieffina rompendo il silenzio su nuovi argomenti
Grande Fratello, Simone Costa, imprenditore ed ex compagno di Yulia Bruschi ha raccontare a Fanpage.it inediti retroscena su quanto accaduto al suo volto e non solo. Simone infatti durante l’intervista ha smascherato l’attuale gieffina Yulia che lo scorso settembre ha fatto il suo ingresso in Casa. L’ex fidanzato di Yulia ha rotto il silenzio e per la prima volta si è esposto su molteplici argomenti che riguarda tutto ciò che Yulia ha raccontato nella Casa più spiata d’Italia.
Leggi anche Grande Fratello, due gieffini hanno infranto il regolamento? Chiesta la squalifica dal web
Le nuove confessioni dell’ex fidanzato di Yulia
Simone ha raccontato a Fanpage.it, nei dettagli che cosa è accaduto il 12 settembre: “L’11 settembre era il suo compleanno e lo abbiamo festeggiato nel mio ristorante. […] Yulia si è isolata. Si stava innervosendo perché il giorno dopo sarebbe dovuta partire per il Grande Fratello e voleva raccontare la sua vita in tv procedendo per date ma non se le ricordava. Le ho consigliato di raccontare la verità così non avrebbe avuto problemi ma lei si è innervosita ed è uscita. […] D’un tratto mi ha lanciato un bicchiere e me lo ha spaccato in faccia, sullo zigomo”. Poi ha rivelato: “Non sono entrato prima nella Casa perché non ci vedevo, avevo l’occhio nero e una cicatrice troppo profonda”.
Simone ha proseguito: “Ho un lavoro che mi rende conosciuto da tutti, la mia parola ha un valore. Visto che tutti sapevano che stavo con questa ragazza, e dato quello che stava accadendo nella Casa tra lei e un altro, volevo distaccarmi da lei anche pubblicamente. […] Avevo detto che ero caduto e avevo battuto lo zigomo. E poi volevo che si togliesse l’anello, per una forma di rispetto. […] Io non ho mai regalato un anello da 50 mila euro a Yulia. Un anello da 50mila euro è 2,5 carati, Quello che ha lei, se tutto va bene, può arrivare a 0,03 carati. Ha più valore l’anello che ha al dito e non vuole togliersi che l’altro. Qualsiasi gioielliere capirebbe che vale più o meno 1500 euro. […] Ha anche detto che gliel’ho regalato per il suo compleanno e non è vero. Non è vero nulla di quello che sta raccontando”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.