
Cambiamenti al Grande Fratello 2023, ecco alcune indiscrezioni sul nuovo presunto regolamento del reality show di Canale 5
Dopo aver appreso di un cast misto tra vip e nip, della nuova opinionista del Gf che sarà Cesara Buonamici e dell’inviata social Rebecca Staffelli, altre novità riguarderebbero il regolamento del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini.
A svelarlo è Gianluca Paganotti, come riporta Novella 2000, che scrive:
“Si tratta di un blogger e autore televisivo che a Mondo TV ha dichiarato che per contratto i vipponi potranno fare solo un’intervista radiofonica con un’emittente del gruppo e una chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo”.
E sempre nel corso dell’intervista ha aggiunto: “Inoltre questo Grande Fratello sarà meno social dei precedenti (attenzione alle pagine “fans” che litigano tra di loro, potrebbe vedere la squalifica del loro beniamino, che sia un nip o un vip.
Leggi anche–> Grande Fratello 2023, ecco chi sostituirà Giulia Salemi come inviata social
Inoltre altra novità del regolamento chi ha atteggiamenti o comportamenti che possano innescare una lite non ci sarà più la decisione da casa con televoto ma anzi verrà squalificato senza andare al “teatro tenda” e senza partecipare all’intervista radiofonica e neanche nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin”.
Inoltre la casa dovrà essere sempre pulita e nessun eccesso di effusioni.
Lascia un commento