Grande Fratello 2023, ecco chi sostituirà Giulia Salemi come inviata social

Arriva il nome di chi prenderà il posto di Giulia Salemi al Grande Fratello 2023 al via il prossimo 11 settembre

É Rebecca Staffelli la futura inviata nel mondo dei social del Grande Fratello 2023. Rebecca va a sostituire l’ex gieffina Giulia Salemi, la prima a vestire questo ruolo nella scorsa edizione del programma Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

A svelarlo in anteprima è TvBlog: «La scelta è avvenuta in famiglia. La nuova inviata del Grande fratello nel mondo dei social sarà Rebecca Staffelli. Diciamo in famiglia perchè Rebecca è figlia dello storico inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli».

Rebecca già lavora a mediaset ed è una speaker di Radio 105 ed è spesso ospite di Maria De Filippi ad Amici per rappresentare radio Mediaset.

Io onestamente sono felice che ci sia un cambio generazionale. Sono una nuova leva e quindi sono sempre a disposizione per nuove esperienza” ha detto in un’intervista la figlia di Staffelli  a Super guida tv.

Leggi anche–> Temptation Island: le prime parole dei concorrenti dopo l’uscita dal reality show

Di recente la figlia d’arte ha condotto i live del Giffoni Festival e adesso si prepara per questa nuova esperienza televisiva al fianco di Alfonso Signorini. Rebecca è riuscita a inserirsi al Gf al posto dell’attrice ed influencer napoletana Maria Sole Pollio.

Ma non è l’unico cambiamento che vedrà il reality show. Come annunciato nei giorni scorsi, ci sarà un’unica opinionista, in un cast composto da vip e nip, ossia la giornalista Cesara Buonamici, che va a sostituire Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.