Grande Fratello, scattano scintille alle Nomination. Signorini: “Ti ricordo che siamo al GF”

Grande Fratello, durante le Nomination scattano i primi conflitti e le prime incomprensioni: Luca e Yulia a confronto in diretta

Grande Fratello, nel corso della terza serata iniziano ufficialmente le Nomination. I concorrenti riuniti faccia a faccia hanno iniziato a nominarsi con motivazioni valide. Il reality show continua con successo tra nuovi ingressi e prime sorprese ai concorrenti.

Leggi anche Grande Fratello, l’atteggiamento di Yulia crea scompiglio: le prime considerazione

La confessione della gieffina, il commento del conduttore

Si parte da Luca che decide di nominare Yulia. I concorrenti rivelano che la giovane gieffina non si è ancora integrata all’interno della Casa e dunque col gruppo. Alfonso chiede alla concorrente: “Fa parte del tuo carattere la riservatezza?”, Yulia dichiara: “E’ proprio una cosa mia personale che ho difficoltà ad aprirmi facilmente e subito con persone che non conosco. La mia storia è molto complessa e ho difficoltà perchè la proteggo a spada tratta, ho difficoltà ad esternarla con tanta superficialità e semplicità. Però mi sembrava di aver instaurato un bel rapporto di intensa con Luca, però rispetto la sua idea e quindi va bene così”. Signorini aggiunge: “Io ti ricordo che tutte le storie vengono trattate con superficialità di chi si apre, sono d’accordo con te quando dici che qualcuno può riuscirsi meglio di altri, tu hai un carattere e un vissuto diverso e ti viene più difficile, però chi l’ha fatto a differenza tua, non l’ha fatto con superficialità, l’ha fatto perchè voleva raccontare. Siamo al Grande Fratello e quindi le vostre storie diventano le nostre storie. Sarà un lavoro che dovrai fare su te stessa”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto