Grande Fratello, l’atteggiamento di Yulia crea scompiglio: le prime considerazioni
Grande Fratello, le prime considerazione dei concorrenti su Yulia su quanto accaduto nel corso della serata di ieri
Grande Fratello la nuova edizione condotta da Alfonso Signorini è appena iniziata ed intanto i nuovi concorrenti stanno iniziando a mettersi in gioco. Tra strategie e Nomination, nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia sono avvenuti i primi chiarimenti.
Leggi anche–> Grande Fratello, a pochi giorni dall’inizio, il primo triangolo amoroso è servito
Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Nel corso della serata di ieri, l’atteggiamento di Yulia ha fatto molto discutere. Jessica e gli altri inquilini si riuniscono in giardino per confrontarsi sull’accaduto. Jessica dichiara: “Se uno ti dice, chi vuoi che sparisca dalla Casa. Io non rispondo per pudore, io guardo le persone che ho davanti con cui ho legato di meno e dico quella, o quella. Che ti costa avvicinarsi ad una persona e fargli due domande”. Anche Shaila dopo aver ascoltato le parole della cantante aggiunge: “Chissà come si sarà sentita lei. Mi dispiaceva […]Ognuno ha i suoi tempi. Lei è dolce”. Jessica aggiunge: “Io guardo l’atteggiamento e poche volte mi sono sbagliata Sono pronta a ricredermi”.
Giglio raggiunge gli inquilini in giardino per un confronto diretto. Jessica cerca di capire il punto di vista di Giglio e continua riferendosi a Yulia: “Sparire significa che non ci sei più. Non mi è sembrata introversa dalle risposte, quando risponde io lo sento il caratterino”. Ilaria chiede: “Ci andresti a parlare domani?”, “No perchè lei ha fatto capire che io non mi sono ancora scoperta” conclude Jessica infastidita. Yulia durante la sua permanenza in Casa riuscirà a far cambiare idea e dunque a viversi serenamente la sua avventura?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.