Grande Fratello, scatta la bestemmia? Un concorrente finito nel mirino

Claudio Roma ha bestemmiato al Grande Fratello? Il gieffino finisce sotto attacco, cosa ha detto nella casa più spiata d’Italia

Nonostante gli infiniti avvisi e richiami all’attenzione di Alfonso Signorini, nella casa del Grande Fratello potrebbe essere andato in scena il primo scivolone di questa edizione. A essere finito sotto la lente d’ingrandimento è Claudio Roma, ultimo arrivato nel loft romano. Poche ore però sono bastate al trentaquattrenne romagnolo, che secondo i telespettatori più attenti si sarebbe lasciato andare a una bestemmia. Opinione però subito divisa, visto che l’audio del momento in questione non è chiarissimo e probabilmente se davvero si fosse trattato di una bestemmia probabilmente Claudio sarebbe già stato squalificato, a maggior ragione se si considera la crudeltà del regolamento di quest’anno che non lascia spazio al benché minimo errore. Da una parte c’è chi sostiene che si tratti solamente di un intercalare. Tuttavia altre appassionati del reality hanno ricordato episodi analoghi nelle precedenti edizioni, come Denis Dosio squalificato nel 2020 proprio per essersi lasciato andare a semplice intercalare. Vedremo se la produzione ha deciso di prendersi qualche ora di tempo per valutare meglio la questione, ma la squalifica appare comunque una soluzione complessa.

LEGGI ANCHE: Giselda gela Paolo al Grande Fratello. Cosa è accaduto

E magari il bel Claudio, attualmente in tugurio con tutti gli ultimi entrati nella puntata di venerdì, avrà modo e tempo di raccontare nel dettaglio la sua storia che fin da subito è sembrata molto curiosa e interessante. Da giovane, facendo amicizia con le persone sbagliate, Roma è diventato uno spacciatore venendo arrestato. In seguito è stato mandato in una comunità e ha dovuto prestarsi a diversi anni di servizio civile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi