Grande Fratello scatta il bacio tra due gieffini. La reazione dentro e fuori la Casa (VIDEO)

Grande Fratello, scatta un romantico bacio tra Anita e Alessio durante la permanenza in Suite. Le reazioni dentro e fuori la Casa

Grande Fratello, l’ottava edizione volge quasi al termine e intanto nuove coppie in Casa si stanno formando in queste ultime settimane. Anche quest’anno il reality show di Canale 5 ha visto nascere nuovi amore e anche dei ritorni di fiamma come è accaduto a Mirko e Perla. Alessio e Anita intanto proprio ieri sera hanno trascorso una meravigliosa serata nella Suite della Casa dove finalmente hanno avuto modo di conoscersi meglio lontani da tutti. I due gieffini hanno accolto con entusiasmo la proposta del GF e dunque hanno vissuto una meravigliosa serata che ricorderanno per sempre.

Leggi anche –> Grande Fratello, l’esilarante sketch tra Maddaloni, Vittorio e Ciro (VIDEO)

Ecco cosa è emerso… le reazioni

Mentre Anita si trovava nella zona beauty ha raccontato ai gieffini alcuni dettagli della notte trascorsa in Suite col gieffino Alessio. Rosy si trovava proprio accanto ad Anita quando ad un certo punto è arrivato Alessio ed ha baciato Anita. “Oh Maria” ha replicato la chef innamorata nel vederli felici e spensierati.

Il bacio in Casa tra i due ha fatto molto discutere dentro e fuori al reality show di Canale 5. Proprio fuori dalla Casa alcuni ex inquilini si sono esposti, tra cui Marco Fortunati che ha chiesto direttamente ai fan che lo seguono: “Volevo chiedervi una cosa, poichè stavo guardando la diretta, cosa ne pensato di questa love story che è appena nata in Suite. Sono curioso”. 

Sui social i fan di Anita ed Alessio sono andati in estasi per aver visto tutta la loro complicità emergere. La storia d’amore tra i due gieffini continuerà anche fuori dalla Casa? Non si conosce ancora il destino della coppia, attualmente Anita si trova in Nomination per eleggere il secondo finalista. Cosa accadrà lunedì?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *