Grande Fratello, Samira Lui e la reunion con gli ex gieffini: il motivo e chi era presente

Grande Fratello, Samira Lui ha riunito gli ex gieffini dell’ottava edizione alla sua festa di compleanno. Ecco chi era presente

Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini volge quasi al termine. Anche in questa nuova edizione sono nate numerose amicizie sotto le telecamere e diversi legami si sono fortificati fuori dalla Casa di Cinecittà. Samira Lui è stata un punto di riferimento nella Casa per numerosi concorrenti. L’ex gieffina lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia entrando a far parte del cast dei concorrenti dell’ottava edizione del reality show. Durante la sua esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia si è messa in gioco ed ha mostrato tanti lati inediti della sua personalità riuscendo a salvarsi numerose volte al televoto. Ieri sera a Napoli, la bella e dolce Samira Lui ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di tanti amici e non solo.

Leggi anche –> Grande Fratello, frecciatine tra Beatrice e Giuseppe: “Stanno cercando di fare una dinamica”

Ecco chi era presente al compleanno dell’ex gieffina…

Samira in poco tempo è entrata nel cuore di tantissimi italiani che l’hanno sostenuta e supportata fino al giorno della sua eliminazione. La Lui nel corso della serata di ieri ha spento le candeline alla presenza di numerosi ex concorrenti dell’ottava edizione.

Tra gli ex gieffini riuniti a festeggiare il compleanno Samira erano presenti Ciro Petrone, Valentina Modini, Mirko Brunetti, Marco Fortunati, Angelica Baraldi e il suo Riccardo ed infine Lorenzo Remotti. Eccezionalmente hanno preso parte al party anche Alex Belli e la sua amata Delia Duran, amici storici dell’ex gieffina. Mancavano all’appello però numerosi ex concorrenti di quest’ultima edizione che hanno conosciuto bene Samira in Casa ma sono rimasti suoi amici anche fuori dal reality show, tra cui Giselda, Fiordaliso, Grecia, Vittorio e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.