Grande Fratello, frecciatine tra Beatrice e Giuseppe: “Stanno cercando di fare una dinamica”

Grande Fratello, durante le frecciatine tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi emergono nuovi retroscena 

Grande Fratello, durante la serata di ieri sera Beatrice e Giuseppe circondati da altri inquilini della Casa si sono ritrovati nuovamente a punzecchiarsi. Tra le nuove frecciatine e dichiarazioni dei due concorrenti sono emersi nuovi retroscena.

Leggi anche –> Grande Fratello, scoppia una polemica tra gli inquilini: “Tu vuoi vedere solo quello che vuoi”

Ecco cosa è emerso…

“Cotto è sempre stato cotto anzi lo vedo un pò meno cotto” dichiara Beatrice. Paolo interviene: “Vedi male Bea”. Beatrice replica: “Sai che non mi sbaglio mai”. Giuseppe interviene: “Parli con lei e dice che prevedeva tutto, parli con te…”.
“Per me era del tutto imprevedibile. Tu lo vedi cotto?” chiede ancora l’attrice. Paolo confessa: “Non hai recepito il messaggio”. Greta chiarisce: “Di quello che ti vuole dire”. Giuseppe pronto a difendersi: “Stanno cercando di fare una dinamica”. Beatrice stuzzica: “Quella l’abbiamo già fatta”. Paolo dichiara: “Non è mai terminata”, Beatrice afferma: “Siete in ritardo”. Giuseppe continua: “Vogliono fare una dinamica dicendo che sono contro di te”. L’attrice accende il confronto: “Questo si sapeva”.

Dopo poco Beatrice si allontana. Giuseppe confessa a Letizia e Paolo osservando l’attrice da lontano: “E’ stupenda”. “L’hai sdraiato Bea” dichiara Paolo, Beatrice afferma: “Quello è una pietra […] Mi devo trattenere”, “Perchè?” chiede Giuseppe. “Secondo me lui ti vuol più che bene” dichiara Paolo. Perla si intromette nella conversazione e chiede: “Vuoi bene a Giuseppe?”, Beatrice rivela di “Si”, Perla continua: “Vuoi bene a tutti qui dentro?”, “No” confessa l’attrice e poi aggiunge: “Direi che solo una persona non voglio bene qui dentro”, Perla conclude: “Okay non voglio sapere i nomi”. “Giuseppe perchè lo ami? Scherzo” conclude Letizia punzecchiando l’attrice. Nel corso della puntata di lunedì 11 marzo si scoprirà il verdetto del nuovo televoto dove verrà decretato il secondo finalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.