Grande Fratello salta stasera, ecco quando tornerà in onda col doppio appuntamento

Questa sera, giovedì 23 novembre 2023, Il Grande Fratello non andrà in onda. Ecco quando tornerà con il doppio appuntamento

La puntata del Grande Fratello stasera non andrà in onda. Al suo posto debutta infatti Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Dunque addio questa settimana al doppio appuntamento per via dei cambi di programmazione. Ma quando rivedremo il reality show in prima serata su Canale 5? L’appuntamento è fissato per lunedì 27 novembre su Canale 5 in prime time.

Il Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini tornerà in onda con il doppio appuntamento a dicembre ma non più il lunedì e il giovedì sera, bensì il lunedì e il sabato sera. Questo per tutto il mese di dicembre.

Leggi anche–> Grande Fratello, Vittorio attratto da una nuova coinquilina: “Mi trovo a mio agio” (VIDEO)

Dopo un inizio non proprio idilliaco per il format di Cinecittà, adesso gli ascolti sono in salita e il conduttore Signorini si dice soddisfatto. Di recente appunto, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Signorini ha commentato il reality con queste parole: “Sono molto contento e non era scontato che riuscisse ad avere questi ascolti” – ha precisato – “visto che era partito con problemi e critiche, con un cast fatto in prevalenza da persone comuni che incuriosiscono meno il pubblico“.

E ancora: “Quest’anno c’è una maggiore educazione” – ha proseguito – “Tutte le persone dentro la Casa sanno quali sono i limiti da rispettare, sono mature, anche se giovani e senza esperienze in tv. Non sono schiavi dei social e portano in scena storie di vita in cui ognuno si rispecchia”.

Parole belle anche per l’opinionista e l’esperta social che lo affiancano in studio: “Sono bravissime. Cesara è molto intelligente ed empatica, dà una lettura del programma sempre rassicurante, è costruttiva, non troppo critica e questo tranquillizza lo spettatore. Rebecca vive questa esperienza con tanta voglia di imparare, essendo al debutto in tv, con le sue insicurezze e il suo entusiasmo. Migliora in fretta, avrà un bel futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi