Grande Fratello, Pamela Petrarolo svela perché ce l’ha con Zeudi

Grande Fratello, Pamela Petrarolo svela perché ce l'ha con Zeudi

Grande Fratello, ecco per quale motivo Pamela Petrarolo ce l’ha con Zeudi Di Palma 

Durante la semifinale del Grande Fratello, l’ex ragazza di Non è la Rai ha attirato l’attenzione del pubblico con un messaggio criptico: aveva dei “sassolini nella scarpa” da togliersi nei confronti di Zeudi Di Palma. A causa dei tempi stretti, non le è stato permesso di approfondire il suo pensiero in diretta, ma oggi ha voluto chiarire le sue intenzioni attraverso un video pubblicato su Instagram.

Nel video, la concorrente spiega con calma e determinazione il significato della sua metafora:

“Sono un’ottima osservatrice e in questi mesi ho potuto osservare Zeudi sotto ogni punto di vista. Ammetto che la stimo molto come giocatrice e i sassolini che mi voglio togliere sono contro quelli che vorrebbero portarla a trionfare. Vi sembra giusto far vincere una persona supportata da fandom così violenti e aggressivi? Questi sono particolarmente aggressivi, ovviamente non attribuisco queste colpe a Zeudi, ma la sua vittoria significherebbe la vincita di tutte quelle persone aggressive che si aggirano sul web. Ragazzi ci vediamo alla finale, auguro a tutti i concorrenti un grande in bocca al lupo, anche a Zeudi a cui mando un abbraccio grandissimo.”

Parole che chiariscono come l’ex concorrente e il suo commento non sia un attacco diretto a Zeudi, di cui riconosce le qualità e le capacità come giocatrice, ma un monito contro l’influenza negativa di un gruppo di sostenitori caratterizzati da comportamenti violenti e aggressivi online. Secondo lei, una vittoria di Zeudi non significherebbe solo il successo personale, ma il trionfo di quelle dinamiche distruttive che affliggono il web.

Leggi anche–> Grande Fratello, Yulia Bruschi si racconta: il passato difficile e il nuovo capitolo con Giglio

Questo episodio aggiunge ulteriori sfumature al dibattito che ormai si sta instaurando all’interno della casa del Grande Fratello, evidenziando come la competizione televisiva non sia solo una sfida di abilità, ma anche un terreno in cui si scontrano differenti visioni e atteggiamenti, tanto dentro quanto fuori dalla casa. Con la finale ormai alle porte, il clima si fa sempre più teso e le polemiche promettono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto