Grande Fratello, nuova edizione: Signorini al lavoro. Confermata la grande novità
Alfonso Signorini inizia a preparare la nuova edizione del Grande Fratello: si va verso la versione Nip?
Iniziano a trapelare con grande insistenza le anticipazioni della nuova edizione del GF Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini, confermato ancora una volta al timone del format, potrebbe dire addio ai vipponi, almeno in larga parte. Come anticipato nelle scorse settimane, infatti, il Grande Fratello dovrebbe tornare alla versione Nip, ovvero con personaggi comuni pronti a mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia, che tra l’altro traslocherà dalla storica Cinecittà e si trasferirà, cambiando location, verosimilmente spostandosi a Milano. E come confermato da Investigatore Social, esperto di gossip intervenuto su Instagram, prende sempre più piede l’idea di vedere un Grande Fratello come ai vecchi tempi. Non è certo per il momento se il cast sarà un mix tra Nip e qualche Vip di spicco, anche se Signorini starebbe ancora ragionando sul da farsi:
LEGGI ANCHE: Totti, messaggini con una naufraga de L’Isola dei famosi prima di Noemi?
“Il GF Nip sta per diventare realtà ed è sempre più probabile. Alfonso Signorini sta cominciando a fare i casting” scrive l’esperto di gossip. Dunque nei prossimi giorni è possibile che saranno rilasciate le indicazioni per coloro che intenderanno partecipare al programma nell’edizione in partenza il prossimo settembre, che dovrebbe anche essere molto più breve delle ultime versioni del GF Vip. Dopo un’edizione numero sette contraddistinta da emozioni ma anche polemiche, il reality si appresta a ripresentarsi al pubblico di Canale Cinque in una veste totalmente rinnovata. Resta solo da capire se assisteremo a un Grande Fratello misto oppure rivolto totalmente ai Nip, come ai tempi d’oro del reality.
Il GF nip sta per diventare realtà ed è sempre più probabile. Alfonso sta cominciando a fare i casting ?❤️ contenti? #gfvip #GrandeFratelloVip
— Alessandro Rosica (@Investigsocial) May 24, 2023
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.