Grande Fratello, noto personaggio rinuncia alla partecipazione

Grande Fratello, noto personaggio famoso cambia idea all’ultimo minuto e salta la sua partecipazione a questa edizione. L’indiscrezione 

Grande Fratello, tra novembre e dicembre hanno varcato la porta rossa della Casa diversi personaggi famosi per animare il reality show. Tra i concorrenti Vip che hanno preso parte a questa nuova edizione troviamo Bernardo, il fratello di Jovanotti, e poi il ritorno tanto atteso di Stefania Orlando ed Eva Grimaldi.

Leggi anche Grande Fratello verso la chiusura anticipata? L’indiscrezione

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Dal 16 gennaio potrebbe varcare anche la porta Maria Teresa Ruta. L’ex gieffina aveva già partecipato al reality show insieme a sua figlia Guenda nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi. Maria Teresa Ruta doveva entrare proprio insieme a Stefania, ma purtroppo la sua partecipazione è slittata. Nella Casa alcune spiacevoli discussioni hanno preso il sopravvento e dunque potrebbero avvenire presto squalifiche, provvedimenti e punizioni. In attesa della puntata che andrà in onda mercoledì 8 gennaio emergono dal web due inedite indiscrezioni che riguarderebbero invece l’ingresso in Casa di un noto attore italiano.

L’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore ha condiviso una nuova storia Instagram rivelando che un noto personaggio stava per entrare nella Casa ma poi ci ha ripensato proprio all’ultimo minuto dopo gli avvenimenti che stanno accadendo tra i coinquilini. La Marzano rivela:

“Retroscena esclusivo dal Grande Fratello: era stato contattato un personaggio famosissimo, praticamente già pronto ad entrare nella Casa. Ma, dopo gli ultimi eventi, sembra che abbia deciso di rinunciare”.

Anche l’esperto di gossip Amedeo Venza aggiunge un dettaglio affermando: “Attore italiano rinuncia al GF dopo gli ultimi avvenimenti”. Di chi si tratterà?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto