Grande Fratello, nella Casa scattano le imitazioni: le gag diventano virali sui social

beatrice luzzi letizia

Notte di imitazioni nella casa del Grande Fratello: sui social diventano virali le gag della casa più spiata d’Italia

Ieri sera nella casa del Grande Fratello è scattata una gara di imitazioni che hanno regalato ore di risate e spensieratezza al pubblico. I vari gieffini sono stati chiamati a vestire i panni dei loro compagni di gioco e alcuni sketch sono entrati nell’albo dei momenti più divertenti di questa edizione. Spiccano su tutte un’imitazione impeccabile di Letizia Petris, che per una sera è divenuta una perfetta Beatrice Luzzi. Strappa applausi anche Alex Schwazer che si è trasformato in Giuseppe Garibaldi, mentre il gieffino calabrese è diventato Massimiliano Varrese. Una serata del Grande Fratello che somigliava a Tale e Quale Show, nella quale Beatrice Luzzi è invece diventata Vittorio Menozzi. Sketch che hanno strappato sane risate ai telespettatori, finalmente divertiti dalle gag dei vari inquilini del loft di Cinecittà.

E sui social sono scattati gli applausi dei fan. “Alex è più Giuseppe di Giuseppe”, “Letizia impressionante, identica a Beatrice”, “Letizia è stata perfetta in tutto”, Alex mi ha fatto morire ieri”, “Alex tapis roulant è stato perfetto”, “Bea è la migliore anche quando viene imitata” si legge tra i commenti apparsi sui social.

LEGGI ANCHE: Samuele Palumbo, chi è il vincitore di Tu si que vales

Paolo che ha imitato in modo molto simpatico Angelica, cercando di catturarne nella maniera più limpida caratteristiche. Poi Massimiliano si è  trasformato in Mirko, mentre Grecia  in quelli di Letizia. Ciro invece è stato Alex, mentre Vittorio ha ricoperto il ruolo del Petrone della serata. Anita è divenuta eccezionalmente Grecia Colmenares, Rosy Chin una intrigante Fiordaliso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi