Grande Fratello, Mirko, Perla e le nuove consapevolezze

Grande Fratello, Mirko, Perla e le nuove consapevolezze: il confronto nella casa tra i due ex fidanzati. Ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, nella Casa finalmente i gieffini hanno trovato il giusto equilibrio per proseguire questa inedita esperienza. Mirko e Perla si sono ritrovati nella Casa pochi giorni fa dopo la rottura. I due infatti sono stati fidanzati per cinque anni e si sono lasciati durante la loro esperienza vissuta su Canale5 nel programma Temptation Island. Perla nell’ultima puntata del reality show ha varcato la porta rossa della Casa in qualità di concorrente ufficiale. È un momento periodo complesso per entrambi, Perla si è ritrovata a condividere nuovamente la casa col suo ex fidanzato, mentre Mirko dopo aver chiarito con la sua fidanzata Greta, che lo attende fuori dalla Casa, sta riflettendo proprio sulla sua relazione dal momento in cui Perla è arrivata in Casa.

Leggi anche –> Alessandro Basciano si espone con nuove parole e rivelazioni: lo sfogo

Nuove consapevolezze dei due gieffini… ecco cosa è emerso

I due gieffini, Mirko e Perla nelle ultime ore nella Casa hanno affrontato un confronto. Il gieffino torna a parlare della relazione con Perla direttamente con la sua ex fidanzata e dichiara: “Una relazione può finire ma non deve mai mancare il rispetto, il confronto di lunedì scorso è stato il pezzo mancante della nostra chiusura, ne avevamo bisogno”. Perla dopo aver ascoltato le sue parole, replica: “Sapevamo che c’erano molte cose che non andavano. Il problema non eravamo noi, c’erano delle situazioni che ormai pesavano nel nostro rapporto”. “Io non ero più un valore aggiunto per te e viceversa” conclude la gieffina Perla. Domani, lunedì 19 novembre andrà in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5, chi lascerà la Casa tra Giuseppe, Grecia, Rosy, Letizia, Paolo e Ciro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi