Grande Fratello, Mariavittoria intenzionata a chiudere il rapporto: la confessione

Grande Fratello, chiarimento non riuscito tra Tommaso e Mariavittoria: i due inquilini sono sempre più distanti. Ecco cosa è emerso dal dialogo

Grande Fratello, Mariavittoria e Tommaso stanno continuando a riprovarci con un chiarimento dopo l’altro che però si verificano tutti non riusciti. Tra la medica e l’idraulico qualcosa inevitabilmente si è rotto nel loro rapporto ma nonostante ciò, entrambi cercano di recuperare il loro legame che è nato ed è cresciuto sempre di più all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche Grande Fratello, Zeudi fa una confessione su Helena. La rivelazione

Tentativo fallico: le nuove confessioni

Tommaso ammette di voler essere sempre presente per Mariavittoria. La gieffina peró cerca in ogni modo di non affrontare l’argomento rispondendo: “Non ti preoccupare” Tommaso si innervosisce e risponde: “Non la vuoi mai affrontare con me. Non ti lasci aiutare da me. Dal momento che me lo chiedi io lo faccio, ma non mi puoi trattare male“. “Tu non sai che vuol dire trattare male e mi fai passare per qualcosa che non sono” risponde Mariavittoria. La gieffina sembra essere realmente intenzionata a chiudere il rapporto amoroso. Tommaso ricorda a Mariavittoria tutti i “ti amo” sussurrati e chiede: “Ti dà noia farlo vedere?“. Mariavittoria infatti non vuole mostrare agli altri i suoi sentimenti e neanche i litigi che ci sono tra la coppia. Tommaso prima di andare via chiede: “Posso stare tranquillo?“, Mariavittoria gli risponde di sì continuando a scappare per non dover affrontare l’argomento. Mariavittoria prenderà presto una nuova decisione? Non ci resta che scoprirlo nella prossima puntata in onda mercoledì 8 gennaio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto