Grande Fratello, Lorenzo tra censure e spoiler: rivela un dettaglio sulla finale
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato tra censure e spoiler: il modello rivela quando potrebbe terminare il reality show. A fine marzo è prevista la finale?
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha rischiato tra censure e spoiler nelle ultime ore in Casa. Il modello infatti durante un dialogo con Stefania è stato spesso censurato dalla regia a causa di alcune rivelazioni ed informazioni in merito ai contratti e alla finale del reality show.
Leggi anche Grande Fratello, Shaila: il gesto social di supporto di sua sorella Jessica
La confessione del modello: ecco cosa emerge
Stando a quanto riporta Controcopertina.com, nelle ultime ore Lorenzo chiacchierando con Stefania Orlando ed altri inquilini ha rivelato un dettaglio che riguarderebbe la fine del reality show. Il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini si concluderà a fine marzo? Il modello ha dichiarato: “La durata è di quattro mesi e mezzo, poi c’è la proroga per chi vuole di massimo 60 giorni.”
Stefania Orlando curiosa chiede se la scadenza fosse il 31 marzo. Lorenzo replica:“No, scade il 31 gennaio. La proroga non è obbligatoria.”
Queste sue parole hanno suscitato inediti dibattiti via social da parte degli utenti e fan affezionati del programma. Qualche utente ha ipotizzato e commentato: “Quindi se Lorenzo abbandona, si becca la penale?”. Le discussioni tra i fan non si sono subito placate, anzi hanno preso una certa piaga continuando con supposizioni. Secondo alcuni fan del reality show di Mediaset, la Morlacchi aveva già in programma il contratto in scadenza: “Forse il contratto di Jessica era già in scadenza”. Altri sostengono anche: “Dopo fine gennaio, i concorrenti hanno il diritto di decidere se uscire o meno”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.