Grande Fratello, Lorenzo confessa a Shaila: “Questa cosa mi mette paura”

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo affrontano un nuovo confronto: ecco cos’è accaduto nelle ultime ore in Casa
Grande Fratello, Lorenzo e Shaila affrontano nuovi confronti a causa delle diversità caratteriali.
“Sono infastidito”esclama Lorenzo e poi prosegue:“Io non sento che tu accetti e rispetti appieno quello che è il mio modo di darti attenzioni. Tu mi accetti, ma non totalmente, altrimenti non ci sarebbero queste lacune sentimentali”.
Leggi anche Grande Fratello, lo sconforto di Shaila e la confessione di Zeudi
Ecco cosa è emerso
“È stata l’ennesima volta in cui ho pensato ‘Non ha rispetto di me’. Io non credo di averti offeso sul personale” aggiunge Lorenzo per poi rivelare di essere preoccupato per ciò che potrebbe accadere fuori dalla Casa: “Come sarà fuori? Io ci penso tanto. Ho cercato di immedesimarmi fuori. Questa cosa mi mette paura. In questo momento della mia vita ci sono prima io. È come se non volessi basare tutte le mie energie sulla mia relazione. Io sono felice e con te sono più felice”.
Shaila ascolta lo sfogo di Lorenzo e replica: “Mi sembra che oggi i tuoi tempi siano stati accettati e rispettati. Ti accetto così come. Tu puoi prenderti tutti gli spazi che vuoi. Non sei più solo. Ci devi fare più caso”.
Lorenzo prosegue: “Dalla tua bocca escono parole che il tuo cuore prova”. “Mi metto sempre in discussione e ti ho sempre chiesto scusa” dice Shaila e poi confessa: “Magari abbiamo idee diverse che non si stanno incontrando qui dentro. Tu vedi la coppia come un limite. Tu pensi solo al tuo. Mi sembra come se bisogna andare incontro solo alla tua idea”.