Grande Fratello, Lorenzo compie un passo indietro: la decisione coinvolge Shaila

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta affrontano un nuovo confronto: tra dubbi, perplessità e gelosia

Grande Fratello, la storia d’amore tra Lorenzo e Shaila sembrava essere ormai al capolinea e invece affrontando un nuovo confronto, i due fidanzati stanno riprovando a comprendere il motivo dei loro screzi. Lorenzo ha iniziato il suo discorso dichiarando: “Siamo entrambi consapevoli di quello che vogliamo”, “Ti chiedo scusa, perché siamo entrambi a non accettarci per quelli che siamo” ha subito replicato Shaila.

Leggi anche Grande Fratello, due gieffini hanno infranto il regolamento? Chiesta la squalifica dal web

Il nuovo confronto

La ballerina inoltre chiede: “Come mai sei stato tu ad accendere in me certe cose e perché sei ancora tu a farlo? Mi piacerebbe attraverso l’amore e la fiducia a essere persone migliori” Shaila poi continua: “Se tu non mi accetti, io non ti accetto, non troveremo mai una quadra”. Ed infine conclude: “Mi sarebbe piaciuto aiutarti, ma non si può, non posso farlo. Sto qua e ti aspetterò, perché non so se tu sei pronto a volere questo”.

Lorenzo dopo aver ascoltato le parole della ballerina aggiunge: “Non ti chiedo di cambiare qualcosa, ma visto che tu puoi essere la persona giusta per me, vorrei un po’ di tatto in più quando succedono delle cose che possano farmi manifestare gelosia”. Il modello ha proseguito: “Mi piaci così come sei, mi sono innamorato di te per come sei, ti stimo così per come sei, sono fiero per quella che sei. Ci sono tante cose di me che ancora non conosci e capirai da dove nascono le mie insicurezze”. 

Lorenzo infine ha confessato a Shaila che lei potrebbe essere la donna del suo futuro, ma quando la vede tra le braccia di un altro inquilino scatta in lui la gelosia. Dopo quest’ultimo confronto il modello e la ballerina sono riusciti a trovare un punto d’incontro?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto