Grande Fratello, Lorenzo bacchettato dagli autori: “Cosa mi hanno detto in confessionale”
Grande Fratello, Lorenzo ha ricevuto una nuova ramanzina dagli autori in confessionale, dopo quella di Alfonso Signorini avvenuta martedì sera durante la puntata
L’atteggiamento di Lorenzo Spolverato è stato ripreso martedì sera da Alfonso Signorini durante la diretta. Il conduttore del reality lo ha avvisato, in particolare, che se non avesse modificato i suoi atteggiamenti, ci sarebbero stati dei provvedimenti da parte del programma. A fine puntata però Lorenzo ha detto un’altra cattiveria nei confronti di Helena, affermando che la ragazza “è da manicomio”.
Oggi pomeriggio il gieffino è stato ripreso dagli autori in confessionale, come si è appreso da una chiacchierata tra lui e Amanda Lecciso. “Mi è stato detto di abbassare i toni, c’è stato il richiamo. Ma guardate che a me sono stati fatti dei confessionali tosti, purtroppo voi tutti non potete vederli e non si può parlare. Ma sono stati confessionali dritti, cioè mi hanno cappottato totalmente. tanto è vero che adesso sono cambiato. Vedete ora come sono? Adesso sono in una situazione di riflessione, di accettazione e non attacco più nessuno. Magari sorrido, me la tengo leggera. Certo, nel frattempo penso e valuto, guardo gli altri. Mi hanno detto ‘tu sei un parac**o, ce l’hai la ca**imma, modifica l’atteggiamento da aggressivo e vedrai che le cose vanno da sé. E io ho detto a loro ‘va bene lo farò subito’.
Leggi anche–> Grande Fratello, Stefano: “Federica vuole me. Il resto è strategia”
Lorenzo ha poi continuato: “Ah, Javier non parla mai di noi? Vabbè ok, ma io scherzo e gioco. Sono un ca**one e faccio il ca**one. Mi devo accorgere di equilibrare il mio dire la verità e combattere per le ingiustizie e farlo in un modo elegante e senza sembrare arrogante. Io sono sono arrogante. Mi accordo che posso fare atti provocatori e può uscire la mia parte da ragazzino, ma è una difesa. La difesa adesso arriverà con più controllo ed eleganza. Però io spesso agisco così perché vado contro le cose non giuste, sono uno che lotta per la verità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.