Grande Fratello, Lorenzo ha ricevuto una nuova ramanzina dagli autori in confessionale, dopo quella di Alfonso Signorini avvenuta martedì sera durante la puntata
L’atteggiamento di Lorenzo Spolverato è stato ripreso martedì sera da Alfonso Signorini durante la diretta. Il conduttore del reality lo ha avvisato, in particolare, che se non avesse modificato i suoi atteggiamenti, ci sarebbero stati dei provvedimenti da parte del programma. A fine puntata però Lorenzo ha detto un’altra cattiveria nei confronti di Helena, affermando che la ragazza “è da manicomio”.
Oggi pomeriggio il gieffino è stato ripreso dagli autori in confessionale, come si è appreso da una chiacchierata tra lui e Amanda Lecciso. “Mi è stato detto di abbassare i toni, c’è stato il richiamo. Ma guardate che a me sono stati fatti dei confessionali tosti, purtroppo voi tutti non potete vederli e non si può parlare. Ma sono stati confessionali dritti, cioè mi hanno cappottato totalmente. tanto è vero che adesso sono cambiato. Vedete ora come sono? Adesso sono in una situazione di riflessione, di accettazione e non attacco più nessuno. Magari sorrido, me la tengo leggera. Certo, nel frattempo penso e valuto, guardo gli altri. Mi hanno detto ‘tu sei un parac**o, ce l’hai la ca**imma, modifica l’atteggiamento da aggressivo e vedrai che le cose vanno da sé. E io ho detto a loro ‘va bene lo farò subito’.
Leggi anche–> Grande Fratello, Stefano: “Federica vuole me. Il resto è strategia”
Lorenzo ha poi continuato: “Ah, Javier non parla mai di noi? Vabbè ok, ma io scherzo e gioco. Sono un ca**one e faccio il ca**one. Mi devo accorgere di equilibrare il mio dire la verità e combattere per le ingiustizie e farlo in un modo elegante e senza sembrare arrogante. Io sono sono arrogante. Mi accordo che posso fare atti provocatori e può uscire la mia parte da ragazzino, ma è una difesa. La difesa adesso arriverà con più controllo ed eleganza. Però io spesso agisco così perché vado contro le cose non giuste, sono uno che lotta per la verità”.




