
Grande Fratello, Shaila Gatta affronta un momento di sconforto ad un passo dalla nuova puntata: il motivo rivelato dalla giovane ballerina
Grande Fratello, Shaila Gatta chiacchierando con Zeudi e Chiara, le sue due amiche di riferimento all’interno della Casa ha avuto un momento di sconforto. Il reality show volge quasi al termine e intanto nelle prossime puntate si scoprirà chi seguirà Lorenzo Spolverato nell’avventura dei finalisti. Shaila riuscirà a conquistarsi un posto in finale e spegnere le luci della Casa insieme al suo fidanzato?
Leggi anche Grande Fratello, Helena non ci sta e sbotta: “Mi stai indifferente”
La ballerina affronta un momento di sconforto
La Gatta rivela di esserci rimasta male per quanto accaduto in puntata con Mattia ma soprattutto le critiche ricevute da Helena Prestes non rispecchiano la sua personalità. Shaila afferma: “Vedo come a volte la bontà non sia per tutti” poi ripensando alle parole di Helena crolla in un momento di sconforto e piangendo afferma: “Non ho mai usato nessuno per arrivare ad un fine, anzi spesso sto da sola”.
Zeudi Di Palma fa una confessione alla ballerina spiegando che speso e volentieri alcuni inquilini hanno provato a mettere Shaila Gatta in cattiva luce proprio sparlando di lei all’ex Miss Italia: “Io ho detto ‘non la conosco, non posso avere un pregiudizio su una persona che non conosco’”.
Shaila dovrà affrontare nella prossima puntata un vero e proprio confronto con gli inquilini della Casa?