Grande Fratello, l’ipotetica teoria di Sara sull’ingresso in Casa di Beatrice

Grande Fratello, l’ipotetica teoria di Sara Ricci riguardo l’ingresso in Casa di Beatrice Luzzi

Grande Fratello, ieri sera nel corso della nuova puntata del reality show di Canale 5, Beatrice Luzzi è stata al centro di nuovi confronti e scontri. La nota attrice ha affrontato un battibecco con Sara Ricci. Sara è riuscita a salvarsi dal televoto mentre Mirko ha dovuto abbandonare la Casa. Pochi giorni prima di scoprire il verdetto, tra Sara e Beatrice si sono accese le prime tensioni.

Leggi anche –>  Incorvassi compiono un anno di puro amore: il dolce gesto dei fan

Ecco cosa ha svelato la coinquilina…

Stando a quanto riporta Novella2000, pare proprio che Sara Ricci chiacchierando in un fuori onda con Massimiliano Varrese ha ipotizzato una teoria. La gieffina Sara sostiene che la Luzzi non deve più rivolgerle le parola ed inoltre rivela: “Lei non mi deve più rivolgere la parola. Mica sono tenuta a parlare con lei. Forse è il contrario. Hanno preso lei perché sapevano che poi sarei entrata io a fine tournée”.

Dunque il Grande Fratello ha optato di far entrare Beatrice Luzzi a settembre e successivamente Sara Ricci dopo aver concluso la sua tournée? Beatrice intanto nel corso della puntata dopo numerose settimane di tregua con Massimiliano è tornata a discutere con l’attore e collega. Sara Ricci è intervenuta mentre i due coinquilini discutevano affermando:

“È piena di rabbia anche nei confronti delle donne. Mi dispiace dirtelo quando 24 anni fa ho perso mia madre e non potevo recitare e per due giorni sono mancata dal set, lei non ha voluto sostituirmi. Dopo una settimana mi hai fatto un pensiero. Ti ho ringraziato e detto che non era il mio compleanno ma era morta mia madre”.

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata che andrà in onda domani sera, lunedì 11 dicembre in prima serata su Canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *