Grande Fratello, la ex di Letizia: “non ha avuto la vita tragica che racconta, sta prendendo tutti per il c**o”

Grande Fratello, la ex compagna di Letizia, dopo le parole della gieffina, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti, parlando di alcuni episodi violenti ma anche parlando di lei come una “manipolatrice”

Mentre Letizia continua il suo percorso nella casa del Grande Fratello, Nicole Conte, sua ex compagna, si è scagliata contro di lei che a suo dire starebbe raccontando delle menzogne al Grande Fratello. Nelle scorse ore Letizia ha pianto parlando della sua ex e ha detto di volerle anche chiedere scusa.

La gieffina la scorsa diretta aveva detto a proposito di questa sua relazione che era finita per non dispiacere suo padre. Ma Nicole racconta un’altra versione di come sono andate le cose tra loro. Oggi Nicole ha fatto una diretta con Alessandro Rosica e ha voluto dire la sua. Ecco il suo intervento, riportato da Biccy:

“Siamo state insieme tre anni e sono stati molto travagliati. Quando ho saputo della sua entrata mi ero ripromessa di non parlare se lei non avesse detto nulla o se avesse detto la verità del tipo ‘è finita e non mi sono comportata bene’.”

Leggi anche–> Anita e le gravi accuse alle spalle di Beatrice: ecco cosa ha detto ad Angelica

Adesso la ex compagna di Letizia ha una nuova storia con una ragazza che si chiama Francesca:

Negli ultimi anni in cui sto con Francesca, Letizia è sempre rispuntata. Letizia ha avuto anche un confronto animato con Francesca. Arrivavano dei messaggi alla mia compagna in cui dicevano di stare attenta a me.

Lei dice che la nostra storia è finita perché lei si sentiva in colpa nei confronti del padre, che non l’ha mai accettata. La ritengo una cosa squallida. Quando suo padre è venuto a mancare io mi sono presentata in ospedale. Letizia oggi casualmente ha pianto e ha detto che le dispiace. Anche oggi ha detto che non mi ha più vista e non è vero. Io sono stata a casa sua fino a marzo e il padre era morto a gennaio”.

Poi Nicole aggiunge dettagli su due episodi di violenza di cui sarebbe stata vittima da parte della concorrente del Grande Fratello: “Non ho ricevuto violenza domestica, ma ci sono stati due episodi violenti. Uno è stato l’ultima volta che ci siamo viste. L’anno prima mi aveva schiaffeggiato mentre io ero al lavoro e c’erano i testimoni. Il mio capo mi disse ‘io queste cose non le voglio più vedere’.  Mentre l’ultima volta che l’ho vista mi ha strattonato, ha iniziato a colpirmi al volto con degli schiaffoni. Io ancora oggi non ho capito il motivo e non mi interessa”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi