Anita e le gravi accuse alle spalle di Beatrice: ecco cosa ha detto ad Angelica

Anita e le accuse rivolte alla compagna Beatrice Luzzi: se ne parlerà stasera durante la trasmissione?
Anita ha sferrato un colpo basso alla compagna d’avventura della casa di Cinecittà Beatrice Luzzi. Lo ha fatto alle sue spalle, chiacchierando e insinuando cose poco carine verso l’attrice. In pratica, durante una conversazione con Angelica, la gieffina ha detto che le è sparito un reggiseno e che lo avrebbe preso Beatrice.
Anita ha raccontato di avere l’abitudine di poggiarlo accanto al letto prima di dormire e che la mattina seguente non lo ha trovato e vista la quinta misura ha pensato che potesse averlo preso l’attrice.
Leggi anche–> Giampiero Mughini si confronta su “I rompicazzi del Novecento” con Beatrice: “so quel che dico”
Così ha controllato nel suo zaino e lo avrebbe visto lì. Ecco le parole di Anita che ha dato della cleptomane all’attrice e gieffina:
Io il mio reggiseno di notte, lo metto per terra. E non l’ho trovato da nessuna parte. Io penso che lei abbia una quinta, non lo so… […] Allora ho detto ‘per scrupolo, fammi andare a vedere’. Nel suo zaino era. Se gliel’ho detto? No! Cioè… cleptomane, non lo so!
Anicessa insinua che Bea le abbia rubato il reggiseno e le da della cleptomane.
A questa ancora non le basta essere asfaltata regolarmente#GrandeFratello pic.twitter.com/rnn1fsLp2H— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) November 12, 2023
Lascia un commento