Grande Fratello, la dedica di auguri di Monia per Massimiliano: il discorso della gieffina

Grande Fratello, la dedica di Monia per Massimiliano: il gieffno compie gli anni nella Casa. Le parole dell’inquilina

Grande Fratello, Massimiliano Varrese nelle ultime ore ha festeggiato il suo compleanno all’interno della Casa più spiata d’Italia. A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi per un grave lutto in famiglia, i coinquilini hanno festeggiato con toni placati e silenziosamente tra dediche e speciali messaggi di auguri.

Leggi anche –> Beatrice Luzzi, le prime immagini dopo l’uscita dal Grande Fratello. I fan: “Non tornerà più”

Il discorso dell’inquilina…

Riuniti in cucina per cenare e festeggiare Massimiliano, i gieffini provano ad esternare dei pensieri dedicati per il noto attore. “Qualcuno vuole fare un discorso per questo bellissimo compleanno?” chiede Giuseppe invogliando gli inquilini a partecipare. “Monia prima ci hai detto che volevi fare un discorso” replica Greta. Monia in un primo momento si tira in dietro dichiarando: “No, no”.

Poco dopo, Monia in cucina a tavola insieme a tutti gli inquilini fa un discorso di auguri per Massimiliano e dichiara: “Auguro a Massimiliano di restare la persona splendida che è, e si vede per tutti gli amici che ha. Si vede che è puro, si vede che dice sempre la verità. Si vede che ha degli occhi sinceri, e glielo avete scritto mi sa un pò tutti quanti. Massimiliano è una persona speciale e voi tutti lo sapete perchè ha dato un pezzo di lui a tutti voi. Massimiliano è una persona sincera che non ha paura di dire la verità e che combatte per quella, quindi, spero che tu rimanga la persona che sei”.

Massimiliano ascolta attentamente le parole dell’inquilina. Dopo diversi alti e bassi, tra Monia e Massimiliano sembra essere tornato nuovamente il sereno. I due quasi quindici anni fa hanno avuto una relazione amoroso che però si è interrotta inaspettatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.