Grande Fratello, la casa dei bacchettoni: “Leggerezza non è superficialità”

Il Grande Fratello si trasforma in un “covo di puritani”. Un concorrente non ci sta e Fiordaliso sbotta!

La Casa del Grande Fratello diventa la casa dei bacchettoni. Negli ultimi giorni si sono infatti consumati litigi a causa di qualche leggerezza di troppo da parte di alcuni concorrenti.

Tuttavia il gioco stesso prevede realtà è spontaneità, due parole chiave del reality show che da sempre hanno definito il suo innegabile successo.

Sembra però che i concorrenti dell’edizione 2023/24 siano particolarmente sensibili a battute “spinte” e a risposte piccanti, cercando lo scontro anche dove non necessario.

Primo fra furti è l caso di Sergio che in settimana si confronta con Grecia in merito alla vita sessuale dell’attrice. La Colmenares racconta qualche particolare delle ultime scelte legate alla sua vita sentimentale, ma la replica di Sergiio – spinta sì ma non troppo – non piace alla concorrente che in fase di nomination vota il neo inquilino.

Il ragazzo però non accetta la motivazione e risponde sottolineando quanto sia diventato difficile comunicare – sopratutto ironicamente – con gli abitanti della casa: “leggerezza non è superficialità”, afferma Sergio.

Qualche ora prima raccava a Fiordaliso che allineata al pensiero di Sergio sbotta e dichiara: “non se ne può più. Non si può dire più nulla!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *