Grande Fratello, Jessica analizza cosa sta accadendo in Casa: “Loro stanno in questo teatrino“
Grande Fratello, Jessica Morlacchi analizza cosa sta accadendo in Casa dopo lo scontro con Helena Prestes. La cantante ha notato dei cambiamenti e si confida con le altre inquiline
Grande Fratello, Jessica Morlacchi riunita con altre inquiline nella zona beauty della Casa analizza gli atteggiamenti degli altri concorrenti dopo lo scontro con Helena. La cantante e la modella sono arrivate ai ferri corti tra frecciatine ed insulti.
Leggi anche Grande Fratello, Mariavittoria intenzionata a chiudere il rapporto: la confessione
L’analisi della cantante sugli atteggiamenti degli inquilini
Mentre Zeudi vorrebbe tanto aiutare l’amica Helena, Jessica prova a fare chiarezza. La cantante esordisce: “A me quello che mi dispiace è che sono i primi a prenderla per il cul*. Perché una persona se non la svegli e la prendi per un orecchi e le dici: “Mettiti seduta c’è un problema, risolviamolo insieme”. Tutto questo non lo puoi fare perché se tu la contraddici lei ti mangia. Quindi loro pur di stare accanto a lei stanno in questo teatrino e stanno zitti, questo è il problema”. Zeudi commenta: “non è normale”. Jessica aggiunge:“Benvenuta”. Zeudi continua: “E per dirlo dovrei pure passare in cattiva luce”. Jessica confessa: “Io ho messo a repentaglio un’amicizia che era nata, per me era un’amicizia che mi sarei portata fuori da qui. Io ho messo a repentaglio due amicizie”. Zeudi aggiunge: “Ma Luca è una persona così intelligente”. La cantante prosegue: “E se fosse solo un grande giocatore? Perché magari vuole arrivare fino all’ultimo. Pensi che stiamo tutti a giocare come se stessimo a casa nostra?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.