Grande Fratello, infuocato faccia a faccia tra Massimiliano e Giuseppe: le accuse

Grande Fratello, Massimiliano e Giuseppe, il faccia a faccia in Casa. I due gieffini affrontano un duro scontro 

Grande Fratelloper i gieffini sorgono nuovi confronti e scontri. Nella Casa più spiata d’Italia i gieffini si ritrova ancora una volta ad affrontare duri faccia a faccia.

Leggi anche –> Sanremo Giovani 2024, svelati gli 8 finalisti. L’annuncio di Amadeus (VIDEO)

Infuocato faccia a faccia

Nelle ultime ore in cucina, Massimiliano affronta Giuseppe dichiarando: “Poi mi spieghi perchè hai detto quella cosa l’altro giorno. Tu prima dici le cose e poi ti tiri indietro”. Giuseppe replica: “Come fai tu Max”. L’attore aggiunge: “Io sono sempre venuto a parlarti in faccia a differenza tua”. Il giovane replica: “Non mi pare, perchè ancora continui con questa cosa che io…”, l’attore prosegue: “Visto che dici che hai gli attributi vienimi a parlare in faccia”, Giuseppe ribadisce: “Ancora continui… con la cosa che io ho parlato male di te, quando non è vero niente”. Massimiliano chiede: “Non hai parlato?”, Giuseppe aggiunge: “No mai. Anzi io sono stato un uomo che sono venuto ad abbracciarti perchè lo sentivo”. Massimiliano chiede ancora: “Tu sei un uomo?”, il gieffino replica: “Si… e tu non ti sei neanche degnato di dire niente”. Massimiliano prima di abbandonare la conversazione conclude: “Allora vienimi a dire perchè non mi vuoi salutare. Poi mi spieghi il motivo, mi devo sentir dire che sono un infame dagli altri”.
“Si riferiva a te? Gli hai detto che è un infame?” chiede Giuseppe avvicinandosi a Paolo, Paolo replica: “Gli ho detto che è stato un comportamento da infame. Se lo fai con un gesto d’amicizia si, però se no…”. Giuseppe replica: “Non mi rovina più niente, io ieri mi sono imposto che devo divertirmi, non me ne frega più niente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi