Grande Fratello, il pensiero dei gieffini: scattano nuovi battibecchi

Grande Fratello, il pensiero dei gieffini rimasti in Casa: ecco cosa emerge dalla Casa nelle ultime ore
Grande Fratello, nelle ultime ore è arrivato un comunicato in Casa: “Inquilini, La finale è alle porte… Lunedì, dopo 197 giorni, terminerà questa esperienza incredibile. Di fronte a voi, avete gli ultimi compagni di questo lunghissimo viaggio. Stasera, il Grande Fratello vi dà l’opportunità di esporvi una volta per tutte e, con schiettezza e sincerità, dire quello che non avete mai osato dire prima ai vostri compagni. A turno, dovrete alzarvi e, guardando negli occhi i vostri commensali, dovrete rivolgere a ciascuno di loro il vostro pensiero più onesto”.
Leggi anche Ignazio Moser, la foto social che fa allarmare i fan
Jessica si rivolge ad Helena: “Lei, per me, è stata una scoperta. Sapevo che saremmo andate d’accordo”, “Sono contenta di come ci siamo ritrovate”.
Helena si rivolge a Mariavittoria: “Ti voglio bene” e poi scatta il battibecco con Zeudi: “Per me non sei mai stata sincera. Non sono mai stata innamorata di te”. Mariavittoria si rivolge a Zeudi: “Credo che tu sia furba”. Zeudi si rivolge all’amica Chiara: “Sono molto orgogliosa della nostra amicizia”.
Chiara si rivolge a Lorenzo: “Sei una persona che stimo molto”. Poi si rivolge a Jessica: “Parli molto senza sapere e senza vedere per difendere le persone”. Ed infine ad Helena: “Non mi piaci come persona, ti vedo come una provocatrice”. E poi Mariavittoria. “Credo che tu abbia vissuto il Grande Fratello dietro le spalle di chi ti ha protetto”.