Grande Fratello, il papà di Sergio interviene: la richiesta rivolta al reality show (FOTO)

Grande Fratello, il papà di Sergio D’Ottavi interviene sui social: le parole rivolte ai fan e la richiesta al reality show di Mediaset 

Grande Fratello, il papà di Sergio per la prima volta interviene sui social. Nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 26 febbraio nel corso della diretta si scoprirà il primo finalista dell’ottava edizione tra: Grecia, Massimiliano, Beatrice e Rosy. Sergio proprio nella scorsa puntata si è ritrovato ad affrontare il verdetto per l’eliminazione dove invece è riuscito a salvarsi, mentre Stefano ha dovuto lasciare la Casa.

Leggi anche –> Grande Fratello, retroscena bollente: “Bacio sotto le coperte per Alessio Falsone”

Le parole del papà del concorrente…

Nelle ultime ore le papà di Sergio, Francesco Saverio D’Ottavi ha risposto a qualche commento sui social dichiarando: “Grazie da parte nostra a chi ha sostenuto Sergio, adesso gli auguro di avere l’onore di uscire in semifinale ma ha un compito difficile: levare voti agli altri perchè lui può. Forse l’ingiustificata prudenza nelle relazioni nella casa sarà utile alla fine? Se mi invitano vado, Sergio me lo aveva vietato ma ieri credo sperasse che io ci fossi (fino ad ora ne regali, ne visite). Se accade voglio avere per Beatrice le parole più belle e sincere perchè anch’io sono di carne e ossa e paternità a parte lei mi piace tanto”.

Le parole del papà del concorrente hanno reso felice moltissimi fan di Beatrice, ed infatti è stato inondato di affetto e messaggi. Sergio intanto prosegue la sua avventura all’interno della Casa e nel frattempo con Greta Rossetti appaiono sempre più complici e vicini. Sbocciare un nuovo amore nella Casa più spiata d’Italia in questa ottava edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.