Grande Fratello, il nuovo spot aumenta l’attesa: “Siete davvero pronti a tutto?” (VIDEO)

Grande Fratello, il nuovo spot aumenta l’attesa: il reality show tornerà in prima serata su Canale 5 dall’11 settembre 

Grande Fratello è ormai partito il countdown per l’inizio dell’ottava edizione. Il reality show torna su Canale 5 con un aspetto nuovo. Il conduttore Alfonso Signorini da lunedì 11 settembre tornerà in prima serata con una nuova ed inedita edizione. Ad affiancare il conduttore quest’anno ci sarà l’unica opinionista, la giornalista Cesara Buonamici. I fan del reality show non vedono l’ora di scoprire chi farà parte del cast dei nuovi concorrenti. Per l’ottava edizione Alfonso Signorini ha pensato di unire in un’unica edizione volti noti del mondo dello spettacolo e persone comuni. Chi varcherà la porta rossa? Per il momento sta circolando una lista di nomi ma non ci sono ancora conferme o smentite.

Leggi anche –>361Magazine incontra Nikita Pelizon: “Usciranno cose nuove a settembre” (VIDEO)

Il reality show di Canale 5 sta tornando… ecco l’ultimo spot

In questa giornata di Ferragosto, sull’account ufficiale del reality show di Canale 5 è apparso un nuovo spot che annunciando l’arrivo di una edizione del tutto inedita. Il Grande Fratello aggiunge come didascalia: “Ma voi siete davvero pronti a tutto? Grande Fratello torna a settembre…”. 

Da diversi giorni il reality show sorprese i fan con inediti spot, pochi giorni fa ha dichiarato: “Ne abbiamo vissute davvero tante e non vediamo l’ora di regalarvene di nuove: tutte le emozioni di Grande Fratello stanno tornando” e poi ancora:

“La Porta Rossa sta per riaprire… proprio a tutti! Ci vediamo a settembre con nuove storie tutte da vivere e da raccontare, sempre su #Canale5 e su @mediasetinfinity. Quanto siete curiosi?!”.

Il reality show di Canale 5 terrà compagnia milioni di italiani per mesi e mesi. Gli italiani come in ogni edizione riusciranno ad affezionarsi ai nuovi concorrenti e alle loro storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi