Grande Fratello, idea sciopero della fame: cosa sta accadendo nella Casa

Alex Schwazer

Grande Fratello, scatta l’idea di sciopero della fame in sostegno di Alex Schwazer: la solidarietà dei gieffini nella Casa

L’idea che Alex possa non partecipare nuovamente alle Olimpiadi di Parigi ha fatto crollare Schwazer, ma anche gli altri inquilini del Grande Fratello nelle scorse ore. Il gieffino Vittorio Menozzi ieri proprio per questo motivo si è messo a piangere e ha detto di essere distrutto ipotizzando questo scenario per l’amico, dopo le tante battaglie affrontate contro la giustizia sportiva, nonostante sia ormai chiaro a tutti che Schwazer sia stat incastrato dopo che è emersa la sua seconda positività al doping. Oggi addirittura i compagni di gioco Massimiliano Varrese e Angelica Baraldi hanno pensato a un’idea forte, un gesto che possa far discutere  tutta Italia e che arrivi anche alla giustizia sportiva e agli organizzatori dei giochi, in attesa del verdetto che sancirà la verità su Alex.
LEGGI ANCHE: Massimiliano è interessato a Beatrice Luzzi?

“Anche perché se parte un’iniziativa da noi, se facciamo un appello anche in inglese, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta Italia e potrebbe muoversi un bordello di gente. Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba. Stiamo pensando di fare lo sciopero della fame seriamente per Alex. Della serie che se parte una cosa così nella casa del Grande Fratello” è l’idea lanciata dagli amici di Alex, che nelle scorse ore ha raccontato la sua toccante storia nella casa. La squalifica del marciatore è in essere fino al prossimo luglio, periodo nel quale scatteranno le prossime Olimpiadi. In caso di una riduzione invece Alex potrebbe prendere parte alle gare di qualificazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi