Grande Fratello, i primi dubbi di Yulia verso Giglio: la confessione
Grande Fratello, i primi dubbi di Yulia verso Giglio: la confessione della gieffina a Shaila Gatta. Ecco cosa è emerso
Grande Fratello, nelle ultime ore Yulia ha iniziato ad essere preoccupata per il rapporto che ha instaurato con Giglio. I due gieffini si sono avvicinati sempre di più, giorno dopo giorno, e spesso stanno anche dormendo insieme nello stesso letto. Cosa accadrà e cosa sta accadendo tra i due inquilini? Sboccerà l’amore nella Casa prima di Natale?
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo non ci sta: “Non posso parlare con te. Non mi fido”
La confessione della modella alla ballerina Shaila
Yulia questa settimana si trova in Nomination insieme a Shaila, Amanda e Lorenzo. Lunedì, nel corso della nuova puntata si scoprirà l’esito del televoto e dunque Yulia potrebbe anche lasciare la Casa più spiata d’Italia. Yulia intanto nelle ultime ore chiacchierando con la modella Shaila Gatta ha ripensato al legame con Giglio e a tutti gli avvenimenti. La giovane modella non vorrebbe soffrire e dunque esclama: “Ho paura”.
La ballerina ascoltando la confessione di Yulia cerca di tranquillizzare e rassicurare la modella dichiarando: “Hai paura perché è una cosa bella” poi aggiunge: “State bene insieme”.
Risulta essere un momento delicato per le possibili coppie della nuova edizione del reality show di Mediaset. Il Grande Fratello continua a regalare sorprese ed emozioni ai concorrenti e ai telespettatori. Lunedì 21 ottobre andrà in onda un nuovo appuntamento dove verranno svelate nuove storie, e i coinquilini affronteranno nuovi confronti e scontri.