Grande Fratello, Greta e Sergio tra dubbi e timori: il punto della situazione

Grande Fratello, Greta e Sergio tornano a confrontarsi tra dubbi e timori: ecco cosa è emerso 

Grande Fratello, Greta e Sergio continuano a viversi il loro rapporto ma tra alti e bassi. La Rossetti infatti nel momento in cui Sergio ha fatto tanti passi in avanti verso di lei, non ha mai smesso di ripetere di non essere sicura al 100%. La giovane gieffina intanto nelle ultime ore ha affrontato un nuovo confronto proprio col bel Sergio. Greta dichiara: “Tu come persona sei pazzesca, ce ne sono poche di persone come te. Con me ti ho detto che è più fisico che altro, sembra quello, cioè mi dimostri quello. Sicuramente non è solo colpa tua, la maggior parte delle volte è colpa mia che ho tante paure, tante insicurezze, e poichè so che si sono avvicinati a me solo per una questione fisica, ho sempre paura che sia solo questo”. 

Leggi anche –> Marco Maddaloni non rientra al Grande Fratello? Spunta l’appello dei fan

Il confronto…

“Avresti dovuto capirlo che non è così” replica Sergio dopo aver ascoltato il pensiero dell’inquilina. Greta afferma: “Non do mai la colpa agli altri […] Poi se a te interessa di più per come appari, a quello che penso io… Quando sono entrata qui ho detto voglio tutto tranne che una persona, me lo sono imposta, ed è quello che penso anche oggi. Solo che con te è successa quella cosa che era l’opposto di quello che non cercavo. Una cosa bella. C’è attrazione fisica ma non ho voglia di metterla in atto io adesso, perchè voglio capire se una persona può entrarmi dentro a prescindere dalla fisicità, perchè non l’ho mai fatto”. 

Sergio replica: “E’ una cosa bella, non è una cosa brutta”. Greta afferma: “Non so se riesci a capirmi. […] Io giorno dopo giorno ti dico tutte le sensazioni […] Io te l’ho detto venti giorni fa che dovevi mettere un freno, ora è troppo tardi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.