Grande Fratello, Greta e le nuove confessioni su Mirko

Grande Fratello, Greta Rossetti fa nuove confessioni su Mirko Brunetti. Ecco cosa è emerso dalle parole della giovane gieffina 

Grande Fratello, Greta da quando è uscito dalla Casa Mirko, si è confrontata con diversi inquilini proprio riguardo la sua situazione sentimentale. Mirko nella scorsa puntata attraverso un collegamento ha affrontato un confronto decisivo con la sua ormai ex fidanzata, dove entrambi hanno deciso di proseguire la propria vita singolarmente e prendere strade separate. La Rossetti intanto durante la sua permanenza in Casa sta ricevendo amore e supporto da parte dei fan attraverso diversi messaggi aerei. I suoi fan la attendono fuori dalla Casa più spiata d’Italia il più tardi possibile e intanto la sostengono quotidianamente e in ogni nomination.

Leggi anche –> Grande Fratello, Giuseppe spiazza Rebecca: il gesto in Casa e la reazione dell’inviata sociale

Le parole della gieffina… ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore Greta si è confrontata con la coinquilina Monia. “Sai a cosa sto pensando?” chiede Greta rivolgendosi a Monia. La gieffina inaspettatamente risponde “Mirko” e poi aggiunge  “L’ho messo nel dimenticatoio”. Monia ha ascoltato le parole della giovane e le ha donato un po’ di affetto dopo aver visto come sta affrontando questi nuovi giorni in Casa senza Mirko. È davvero finita tra Mirko e Greta?

La gieffina è certa di aver lasciato alle spalle il suo ex fidanzato Mirko Brunetti. Greta attualmente si trova in Nomination insieme a Marco e Federico, chi uscirà dalla Casa? Sabato 23 dicembre in prima serata su Canale 5 si scoprirà il destino dei tre gieffini. Greta riuscirà a salvarsi in questo nuovo e primo televoto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.