Grande Fratello: gli spoiler della 31ma puntata promettono scintile (ma sarà difficile competere con Sanremo)

Il Grandi Fratello si prepara al suo 31mo atto. Nonostante le golosissime anticipazioni, Carlo Conti con la sua terza serata del Festival darà filo da torcere al reality show condotto da Alfonso Signorini

Giovedì 13 febbraio in prima serata su Canale 5 torns una nuova puntata del “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Poco distante, a soli quattro pulsanti, il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti che, presumibilmente, darà filo da torcere al programma soprattutto in termini di share.

Tuttavia le anticipazioni sono golose è quello che succederà potrebbe ribaltare più di una situazione ormai stagnante all’interno della Casa.

Scontri accesi e animate discussioni hanno infatti infiammato gli animi dei concorrenti durante la notte appena trascorsa, protagoniste assolute Mariavittoria e Shaila. Lo stesso Lorenzo, primo finalista, non mette d’accordo tutti, anzi…Tensione alle stelle anche tra Stefania e Chiara e tra Iago e Alfonso. Ed è proprio qui che il reality show promette scintille!

Questa sera Grande Fratello proporrà un gioco sull’affinità delle 4 coppie nate nella Casa. I vincitori riceveranno un premio che li spiazzerà.
Javier e Alfonso, nel corso dei mesi passati insieme hanno stretto un forte legame di amicizia, ma Helena e Chiara – le rispettive compagne – non riescono a trovare un punto d’incontro. Riusciranno i ragazzi a preservare il loro rapporto?

Mattia, che ha spesso raccontato di quanto sia stato difficile parlare con suo padre, potrà riabbracciarlo.
7 concorrenti in nomination: Amanda, Chiara, Iago, Jessica, Maria Teresa, Maxime e Stefania. Il preferito dai telespettatori dovrà prendere una decisione importante sulla prossima eliminazione.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto